La mia donazione

LA MIA DONAZIONE

o

IL MIO SOSTEGNO CONTINUO

PERCHÉ DONARE?

Dopo l’emergenza sanitaria facciamo i conti con quella economica. Manca il lavoro, molte famiglie fanno fatica a mettere il pane in tavola o a dare ai figli le opportunità che meriterebbero. Tanti “nuovi poveri” bussano al nostro Convento o ci scrivono per chiedere aiuto. Questo è il tempo della condivisione, affinché nessuno rimanga indietro. Noi frati della Basilica di sant’Antonio sosteniamo le famiglie in difficoltà, i senza tetto e le mense dei poveri in diverse regioni italiane.
Ogni giorno doniamo ai poveri tutto quello che le persone generose ci affidano. Ogni offerta è importante, perché diventa pane e speranza per chi è in difficoltà! Ci daresti una mano anche tu?
Il cuore di sant’Antonio sarà il tuo cuore!
Le mani di sant’Antonio saranno le tue mani!
Grazie.

I miei dati personali

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori (queste informazioni sono necessarie per procedere)

L'IMPORTANZA DI UNA DONAZIONE CONTINUATIVA

Il tuo impegno continuativo è fondamentale.

Grazie per la tua scelta: poter contare su risorse preziose e certe ci permetterà di pianificare al meglio le nostre attività.

Il mio pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dono con Carta di Credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Apple Pay

Donazione con bonifico

DONARE IN SICUREZZA

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici.

Il nostro Ufficio Sostenitori è a tua disposizione per rispondere alle tue domande. Puoi contattarci al Numero Verde 800 019591 oppure via mail a info@santantonio.org