Dopo l’emergenza sanitaria facciamo i conti con quella economica. Manca il lavoro, molte famiglie fanno fatica a mettere il pane in tavola o a dare ai figli le opportunità che meriterebbero. Tanti “nuovi poveri” bussano al nostro Convento o ci scrivono per chiedere aiuto. Questo è il tempo della condivisione, affinché nessuno rimanga indietro. Noi frati della Basilica di sant’Antonio sosteniamo le famiglie in difficoltà, i senza tetto e le mense dei poveri in diverse regioni italiane.
Ogni giorno doniamo ai poveri tutto quello che le persone generose ci affidano. Ogni offerta è importante, perché diventa pane e speranza per chi è in difficoltà! Ci daresti una mano anche tu?
Il cuore di sant’Antonio sarà il tuo cuore!
Le mani di sant’Antonio saranno le tue mani!
Grazie.
L'IMPORTANZA DI UNA DONAZIONE CONTINUATIVA
Il tuo impegno continuativo è fondamentale.
Grazie per la tua scelta: poter contare su risorse preziose e certe ci permetterà di pianificare al meglio le nostre attività.
DONARE IN SICUREZZA
Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici.
Il nostro Ufficio Sostenitori è a tua disposizione per rispondere alle tue domande. Puoi contattarci al Numero Verde 800 019591 oppure via mail a info@santantonio.org